Lavaggio
Il serbatoio della soluzione detergente posizionato sul manico può essere velocemente tolto per essere riempito , la quantità di detergente che scende sulle spazzole è dosata facilmente per mezzo di una leva.
Spazzolatura:
Dotata di due spazzole circolari controrotanti con setole inclinate che girano velocemente molto efficaci sullo sporco, arrivano fin contro il battiscopa e smuovono lo sporco anche nelle fughe delle piastrelle.
Accessori
Disponibili diversi tipi di spazzole e dischi sostituibili in pochi secondi senza bisogno di attrezzi, per ottenere il miglior risultato di pulizia su ogni tipo di pavimento ,oltre che un accessorio per il lavaggio della moquette.
Recupero
L’acqua sporca viene aspirata tramite un sistema di aspirazione a ventole in un cassetto trasparente facile da svuotare. La lavapavimenti con la bocchetta di aspirazione, asciuga perfettamente il pavimento fin contro il battiscopa. Se necessario, dove lo sporco è più intenso, la funzione di prelavaggio permette di isolare l’aspirazione della soluzione detergente per lavare meglio con più acqua.
Funzionamento
La lavasciuga turbolava 35 230 V ha 10 mt di cavo , con il motore elettrico che assorbe solo 640 watt, la sua affidabilità è tale che diamo 5 anni di garanzia sul motore.
Costruzione
Le macchine per lavare i pavimenti sono leggere ma robustissime con telaio in alluminio, plastiche di ottima qualità componenti delle migliori marche italiane sono costruite per durare nel tempo, con una limitata manutenzione mantengono i pavimenti puliti e rallentano l’usura delle piastrelle