ROBUSTA: La struttura della spazzatrice industriale Magnum, eccezionalmente robusta, ne permette l’impiego efficace in una vasta gamma di applicazioni. Il potente motore Kubota (tre cilindri, 20.6 cv, raffreddato ad acqua) garantisce la massima affidabilità ed una rete d’assistenza presente in tutto il mondo. La potenza del motore ed il raffreddamento ad acqua assicurano un miglior rendimento totale ed una maggiore durata nel tempo.
PRODUTTIVA: La trazione idraulica, le spazzole, l’aspirazione e il sollevamento idraulico del cassetto rifiuti sono studiati per permettere a Magnum di pulire pavimentazioni molto sporche in modo rapido ed efficace, agevolare le operazioni di manutenzione e ridurre i tempi morti. In aggiunta, la potenza erogata permette di raggiungere un’altissima produttività: ben 18.720 m²/h alla massima velocità (12 Km/h).
EFFICACE: Il filtro è antistatico, lavabile, ed è equipaggiato con uno scuotifiltro automatico. Questa caratteristica è molto importante e libera l’operatore dall’impegno di attivare lo scuotifiltro manualmente al termine dell’utilizzo della spazzatrice.
MANEGGEVOLE: Nonostante la grande potenza, le dimensioni della motoscopa Magnum sono particolarmente compatte, al fine di agevolare la manovrabilità in spazi ristretti. Tutte le ruote hanno un ampio diametro e facilitano il lavoro su superfici irregolari, in pendenza, o in presenza di ostacoli. Inoltre, tutte le ruote sono in gomma superelastica, al fine di evitare problemi di controllo della pressione, o di riparazione in caso di forature.
SEMPLICE: Tutti i comandi sono a portata dell’operatore e chiaramente indicati.
VERSIONI DISPONIBILI
- MAGNUM HDK con motore Diesel Kubota, raffreddato ad acqua
- MAGNUM LPG alimentato a gas GPL o a benzina
- MAGNUM EB a batteria
CAMPI DI APPLICAZIONE
Siti industriali, comunità e collettività, scuole, uffici, edifici religiosi, ospedali, edifici pubblici, aeroporti, porti, centri commerciali, centri logistici, imprese di pulizia e multiservizi.
SUPERFICI TRATTABILI
Ceramica, marmo, cemento/calcestruzzo, linoleum, superfici antiscivolo, gres porcellanato, in qualsiasi condizione di sporco.