Grazie alle sue dimensioni compatte, Tigra è particolarmente indicata per la pulizia di aree interne o di grandi superfici moquettate. La polvere fine è trattenuta da un filtro a sacco in poliestere (classe L), il cui grado di filtrazione è del 99,9%, ed ha una maggiore durabilità rispetto ai filtri tradizionali. Il filtro può essere pulito per mezzo di un efficace scuotifiltro meccanico. Il cofano superiore si apre completamente, agevolando l’accesso alla batteria o ad altre parti interne, ai fini della manutenzione.
Come per la spazzola centrale, la spazzola laterale può essere attivata dal pannello di controllo. Una seconda spazzola (sinistra) è disponibile come accessorio optional. Entrambe le spazzole laterali sono montate su supporti oscillanti al fine di evitare eventuali danni.
CARATTERISTICHE
Marcia avanti/retromarcia a comando infinitamente variabile, controllato elettronicamente
Motore generale 24v-600W
Motore trazione 24v-400W
Filtro a sacche in poliestere
Spazzola centrale flottante, auto-livellante, DI RAPIDA SOSTITUZIONE SENZA L’USO DI ATTREZZI, in setole miste in PPL
Spazzola laterale destra retrattile
Ruote in gomma superelastica, anti-traccia
Freni: elettrico (di servizio), meccanico (di stazionamento)
Comando “alza-flap”
Sedile regolabile, con microinterruttore di sicurezza
Paraurti in PVC
Contenitore rifiuti montato su ruote
Indicatore dello stato di carica della batteria
Claxon
Lampeggiante
Cicalina acustica retromarcia
CAMPI DI APPLICAZIONE
Siti industriali, comunità e collettività, scuole, uffici, edifici religiosi, ospedali, edifici pubblici, aeroporti, porti, centri commerciali, centri logistici, imprese di pulizia e multiservizi.
SUPERFICI TRATTABILI
Ceramica, marmo, cemento/calcestruzzo, linoleum, superfici antiscivolo, gres porcellanato, in qualsiasi condizione di sporco.