Centro Nord propone una vasta gamma di motospazzatrici, le quali prevedono un distinguo fondamentale tra spazzatrici con uomo a terra e spazzatrici con uomo a bordo.
Scopriamo i numerosi modelli di Centro Nord, alcuni dei quali disponibili in versioni differenti.
Spazzatrice con uomo a terra: caratteristiche e qualità
A differenza del modello che prevede la presenza di un operatore che vi salga a bordo e lo guidi, la motospazzatrice uomo a terra viene così chiamata perché un operatore la spinge oppure la controlla con l'ausilio di una leva di trazione.
Piuttosto economico nonché facile da utilizzare e da manutenere, questo tipo di strumento proposto da Centro Nord è disponibile in più modelli e in più versioni. La varietà non mette tuttavia in discussione l'obiettivo principe del macchinario, quello cioè di risultare uno strumento estremamente efficiente ed efficace nella pulizia delle superfici, in qualsiasi condizioni di sporco.
E che dire dei campi di applicazione? Siti industriali, scuole, uffici, ospedali, aeroporti, centri commerciali, centri logistici e tanto altro ancora. Le spazzatrici uomo a terra di Centro Nord sono macchinari versatili e ampiamente utilizzati su superfici trattabili di diverso tipo e di diversa metratura, sia essa piccola oppure estesa. L'impiego è ampio anche all'esterno, tanto che sono molti i modelli di spazzatrice uomo a terra ideali per la pulizia di viali, di giardini, di impianti sportivi, di piazzole e di parcheggi dalle dimensioni medie o piccole. Garantita anche la funzionalità su pavimentazioni sconnesse, anche in aree anguste.
Dotate di spazzole regolabili in altezza e con sistemi di spazzatura brevettati, le motospazzatrici accompagnate dall'operatore sono munite di contenitori molto capaci; tali caratteristiche, nonché il design compatto e funzionale, permettono una facile rimozione dei detriti, comprese foglie e bottiglie.
Scegli il modello di spazzatrice uomo a terra più adatto alle tue esigenze, garantendoti dei risultati eccellenti di pulizia su tutte le superfici.