BULL 200 è una macchina spazzante potente e resistente, con un’ampia pista di pulizia (fino a 2.100 mm). È una spazzatrice estremamente robusta (l’intero corpo macchina, carenatura inclusa, è in acciaio) e altamente performante anche nella raccolta di grosse quantità di polvere e ghiaia.
Le elevate prestazioni e la capienza del contenitore rifiuti (fino a 500 L effettivi di carico) rendono BULL 200 la soluzione perfetta per pulire velocemente aree vaste e molto sporche o polverose in ogni contesto, inclusi quelli più esigenti come nel caso dell’industria pesante.
La progettazione innovativa di BULL 200 – la macchina è l’unica sul mercato a carico diretto posteriore, con postazione di guida avanzata e sterzata di tipo automobilistico – rende questa spazzatrice industriale particolarmente maneggevole. Porta quindi enormi vantaggi anche in tutti quei contesti, come ad esempio centri di stoccaggio o di movimentazione merci, in cui oltre ad una grande velocità di pulizia è richiesta precisione d’esecuzione a causa di ambienti confinati e/o congestionati.
Facile da guidare e con un raggio di volta estremamente ridotto, BULL 200 ha le misure perfette per la pulizia dei corridoi tra una scaffalatura e l’altra (in media 3.000 mm) dei più moderni centri logistici.
Fiore all’occhiello di BULL 200 è infine la capacità di superare dossi di rallentamento e bruschi cambi di pendenza. La nuova macchina di Eureka è infatti l’unica ad offrire una soluzione pratica a questo problema, ostacolo insormontabile per ogni altra spazzatrice industriale della sua categoria.
Per questa ragione, e per il fatto di poter superare pendenze fino al 21% senza perdite di potenza, BULL 200 ben si presta ad essere utilizzata per mantenere sempre puliti grandi parcheggi all’aperto, al chiuso e multipiano.