Lavasciuga Pavimenti

La linea di lavasciuga pavimenti di Centro Nord offre macchine ideali per la pulizia di superfici di piccole, medie e grandi dimensioni. Sono disponibili sia modelli "accompagnati" che "uomo a bordo".

Lavasciuga Uomo a bordo


Lavasciuga Uomo a terra


Cosa sono le lavasciuga pavimenti?

La macchina lavasciuga pavimenti è, come dice la parola stessa, uno strumento per la pulizia che ha la funzione di lavare e di asciugare in un'unica passata, rendendo un lavoro di per sé faticoso molto più agevole ed efficiente. Questo macchinario può essere di piccole, medie oppure grandi dimensioni, e si rivela ideale per la pulizia industriale e professionale.

Il prodotto è concepito per effettuare una pulizia periodica oppure straordinaria sia su superfici regolari sia interne sia esterne.

In base al loro impiego, le lavasciuga pavimenti si distinguono in due tipologie:

  • lavasciuga uomo a bordo: strumenti professionali che prevedono la presenza di un operatore a bordo che li guidi;
  • lavasciuga uomo a terra: macchine industriali pensate per permettere all'operatore di stare in piedi e di accompagnarle senza fatica.

Le lavasciuga per pavimenti di Centro Nord

La domanda è ovvia: come scegliere una lavasciuga pavimenti?

La categoria di lavapavimenti professionali offerta da Centro Nord è molto ampia e variegata. Si passa da modelli accompagnati, con misure compatte, a macchine strutturate che prevedono la presenza di un operatore a bordo. Maneggevolezza e robustezza sono alcune delle principali qualità di queste lavapavimenti industriali, qualità che ne garantiscono elevate prestazioni.

I modelli proposti si rivelano pratici e funzionali grazie alle caratteristiche che li contraddistinguono e alla struttura di cui si compongono. Tra le macchine lavapavimenti di Centro Nord, troviamo anche i modelli che possono venire dotati dell'Eureka ECOSystem, un innovativo sistema brevettato in grado di garantire un binomio vincente di economia ed ecologia. Esso permette infatti un utilizzo minore di acqua e di detergente e, al contempo, di risparmiare manodopera. Una soluzione quindi che assicura di massimizzare la produttività della macchina lavasciuga pavimenti.

Le macchine lavasciuga pavimento sono ideali per molteplici campi di applicazione; ampio utilizzo quindi sia in ambienti con una superficie media o piccola come ristoranti, palestre, bar, supermercati e negozi sia in contesti di dimensioni più ampie quali ospedali, scuole, centri commerciali e siti industriali.

La qualità e la tecnologia di realizzazione, inoltre, permettono loro di essere idonee a differenti tipologie di superfici trattabili, in qualsiasi condizione di sporco.

Scopri tutti i modelli di lava asciuga pavimenti offerti da Centro Nord e scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Icona chatta su WhatsApp

Hai bisogno di informazioni?
Scrivici su WhatsApp